!-- Matomo -->

Calendario raccolta rifiuti per l'anno 2023

Pubblicato il 8 febbraio 2023 • Avvisi , Servizi

Avvisiamo gli utenti del servizio rifiuti che gli operatori della Società S.E.S.A. S.p.A. hanno concluso l'attività di consegna dei calendari della raccolta per l'anno 2023 (con estensione a gennaio 2024).
 
Qualora il calendario non fosse stato consegnato è possibile ritirarlo direttamente presso la sede municipale di via Tempesta n. 17 o presso l'ecocentro comunale di via Decimo Vaccari.
 
Ricordiamo che suddetto calendario è disponibile anche sul sito istituzionale del Comune di Marostica ( a questo link: bit.ly/3xqoAQZ ) e nell'app Municipium, scaricabile su dispositivi Android e IOS.
 
E' possibile inoltre contattare l'Ufficio Ambiente al n. 0424 479242 o tramite mail all'indirizzo gestionerifiuti@comune.marostica.vi.it
 
Si ricorda che, salvo festività ricadenti nei giorni di raccolta, le giornate del servizio rimangono invariate rispetto all'attuale tempistica - Lunedì e giovedì per l'umido - giovedì per imballaggi in plastica e metalli - mercoledì - alternato per carta e secco residuo - venerdì (quindicinale) per imballaggi in vetro.

calendario-raccolta-2023_gennaio-2024

Allegato 1.31 MB formato pdf