BANDO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE COMUNE DI MAROSTICA

Pubblicato il 28 dicembre 2021 • About Marostica , Avvisi

Per gli interessati al Servizio Civile Universale in ALLEGATO è possibile consultare il manifesto pubblicato dal Comune di Marostica, ed i progetti dell' Ente che prevedono l'impiego di quattro volontari per un anno.

Per ogni ulteriore informazione, chiarimento o supporto è possibile contattare i nostri uffici dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle 13:00, ai seguenti numeri: 0424479238 / 0424479239, o all’indirizzo email personale@comune.marostica.vi.it , precisando nell’oggetto “servizio civile universale”

Si sottolinea che le domande di ammissione alla selezione per il Servizio Civile Universale devono essere presentate  entro le ore 14:00 del 26 gennaio 2022  unicamente attraverso la piattaforma D.O.L. (domanda on line) predisposta dal Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile Universale.

Tutte le info sulle modalità di presentazione del bando sono disponibili CLICCANDO QUI.

00-locandina_marostica
Allegato formato jpg