BANDO AIUTI ALLE FAMIGLIE 2021

Pubblicato il 1 giugno 2021 • About Marostica , Avvisi , Sociale
L'Amministrazione Comunale di Marostica, per contrastare le difficoltà economiche di molti cittadini e famiglie a causa dell'emergenza pandemica, dispone con questo 3^ Avviso Pubblico, l'attivazione di interventi economici straordinari a favore delle situazioni che hanno subito una importante riduzione del reddito.
Infatti possono accedere ai suddetti interventi economici i nuclei familiari residenti nel Comune di Marostica che abbiano subito, dal mese di marzo 2020, una riduzione del reddito familiare a causa di licenziamento, attivazione cassa integrazione, mancato rinnovo di contratti, interruzione tirocinio lavorativo, chiusura attività autonoma.

Gli interventi economici saranno volti a gestire le spese dell'abitazione (mutuo, canone di locazione, spese condominiali, utenze domestiche), a garantire la frequenza dei bambini e dei ragazzi alle attività socio-educative, a fornire la possibilità di effettuare spese indispensabili ed indifferibili documentate (spese sanitarie, spese di prima necessità, ecc...).

Sarà possibile presentare la domanda fino al 30 GIUGNO 2021 (entro le ore 12:00)  previo appuntamento con il Settore Servizi Sociali ai numeri 0424479307 - 0424479303.

Per maggiori info e modulistica consultare il materiale in allegato.
MODELLO DOMANDA
3 BANDO AIUTI ALLE FAMIGLIE 2021