ACCESSI AL CIMITERO DEL CAPOLUOGO

Pubblicato il 14 giugno 2021 • About Marostica , Avvisi , Servizi Via Montello, 22, 36063 Marostica VI, Italia

Si informa che l’accesso ai veicoli é limitato a persone con disabilità (dotate di apposito tagliando rilasciato da Polizia Locale esposto sul veicolo) e con difficoltà di deambulazione temporanea, solo se accompagnate da altro guidatore .

Il personale volontario del Comune regolerà questo accesso nei seguenti giorni e orari :

tutti i giorni (domenica compresa) dalle ore 8,30 alle ore 11,00

A tutte le altre persone e casi, l'accesso con veicoli non é consentito . Chi avrà bisogno di trasportare vasi di piante o fiori ingombranti, potrà avere il supporto del personale volontario del Comune che, in tali orari, sarà presente e disponibile ad effettuare lo spostamento del materiale con il veicolo elettrico in dotazione .