🔹SCUSE DEL SINDACO🔹

Pubblicato il 20 aprile 2022 • About Marostica , Comune

Come Sindaco e amministratore chiedo scusa alla cittadinanza per i disagi in corso su via Caribollo e via Erta, continuiamo ad avere problemi di comunicazione tra Impresa e comune.

L’organizzazione dei lavori secondo i soliti parametri non sembra fattibile.. e l’arrivo a scaglioni del materiale oltre alle problematiche che emergono nei singoli siti (visibili solo con gli scavi in corso) stanno creando ulteriori lungaggini e disagi non previste.. 

🔹I lavori su via Caribollo termineranno venerdì 22 aprile 
🔹I Lavori su via Erta dureranno qualche giorno in più, causa secondo fronte di cedimento della scarpata dove abbiamo deciso di intervenire subito e non rimando al futuro un secondo intervento. 

Abbiamo creato e sostenuto l’App Municipium proprio per essere il più tempestivi possibili nelle comunicazioni, un progetto che raggiunge e supera ormai le 6800 utenze in costante aumento prova della funzionalità/volontà ed efficenza dell’app e del suo team di dipendenti e amministratori creato per aggiornare costantemente la cittadinanza.

Mi scuso di tutti i disagi arrecati, spero nella comprensione consci del fatto che stiamo tutti lavorando per la sicurezza pubblica,  ma ammettendo le nostre/mie colpe. 

Il Sindaco 
Matteo Mozzo