Bando servizio civile universale 2022

Pubblicato il 24 gennaio 2023 • Avvisi , Comune

Per gli interessati è possibile consultare in questa sezione le informazioni utili alla conoscenza del Servizio Civile Universale e dei progetti del Comune di Marostica, che prevedono l'impiego di quattro volontari per anno.

Per ogni ulteriore informazione, chiarimento o supporto è possibile contattare i nostri uffici dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle 13:00, ai seguenti numeri: 0424479238 / 0424479239, o all’indirizzo email personale@comune.marostica.vi.it  , precisando nell’oggetto “SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE”

Le domande di ammissione alla selezione per il Servizio Civile Universale dovranno essere presentate entro le ore 14:00 del 20 febbraio 2023 (ultimo nuovo termine prorogato) unicamente attraverso la piattaforma D.O.L. (domanda on line) predisposta dal Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio Civile Universale.

Per info più dettagliate visitare questo link: bit.ly/3VrXcLZ