5ª tappa del GIRO D’ITALIA GIOVANI UNDER 23
5ª tappa del GIRO D’ITALIA GIOVANI UNDER 23
MERCOLEDÌ 2 SETTEMBRE 2020, Marsostica sarà la sede di partenza e di svolgimento della parte più bella della 5ª tappa del GIRO D’ITALIA GIOVANI UNDER 23. L’evento che avrà il via da piazza Castello a Marostica, coinvolgerà nel percorso oltre a Marostica e Rosà i comuni di Bassano del Grappa, Cartigliano, Nove e Tezze sul Brenta.
PERCORSO - Dopo la partenza dalla nostra Piazza Castello, il gruppo punterà per Schiavon-Longa svoltando per Scaldaferro in direzione Tezze sul Brenta. Da Tezze, il passaggio per il centro di Rosà, la zona di Bassano sud e via verso Marostica con il passaggio davanti al Castello Inferiore.
Da qui inizia la parte più impegnativa della gara con "la selezione" che inizierà con la salita verso San Luca e Crosara e poi sul circuito della Rosina con passaggio per Bassano (rotonda del Ponte Nuovo) che verrà percorso quattro volte. I "girini" si dirigeranno poi in direzione Rosà attraversando i comuni di Nove e Cartigliano. Da Rosà la carovana percorrerà l'anello che collega Rosà, Bassano, Marostica, ed ancora Nove, Cartigliano e Rosà e via ancora verso l’ultimo impegnativo giro.
ORARI – La partenza da Marostica verrà data alle ore 12.15 con arrivo previsto a Rosà verso le ore 15.15.
Per visualizzare il circuito di gara premere sul tasto "Tab" in alto a destra
Seguiranno ulteriori specifiche