servizi scuola infanzia

Ultima modifica 13 agosto 2024

Servizi per le Scuole dell'Infanzia "Madre Teresa di Calcutta" e "Maurizio Guderzo"

 

ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA delle scuole dell’Infanzia  Madre Teresa di Calcutta (Ponte Campana)  e M. Guderzo (Crosara)

Anno scolastico  2024-2025

Periodo di iscrizione: entro 30 giugno 2024

 

TARIFFE E  MODALITA’ DI PAGAMENTO DELLE RETTE

Link alla carta del servizio: tariffe – tariffe agevolate – riduzioni per assenza da scuola

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

L’iscrizione alla Scuola dell’Infanzia – servizio mensa deve essere fatta utilizzando il modulo “iscrizione ai servizi per la scuola dell’Infanzia” da inviare al Comune di Marostica entro il 30 giugno 2024  attraverso le seguenti modalità:

  • Inviandola per posta al Comune
  • consegnandola personalmente all’Ufficio Protocollo del Comune in orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00-12.30 e il martedì anche dalle ore16.30 alle ore 18.15)
  • inviandolo al seguente indirizzo email:

protocollo.comune.marostica.vi@pecveneto.it  – si riceve anche da mail ordinaria

Link al modulo “iscrizione ai servizi per la scuola dell’Infanzia”

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Entro il giorno 15 del mese successivo a quello di frequenza sarà inviato l’Avviso di pagamento PagoPa all’indirizzo di posta elettronica indicato dal richiedente nel modulo di iscrizione.

Il pagamento della retta mensile deve essere fatto entro il giorno 28 del mese successivo a quello di frequenza

Come pagare: clicca qui per le istruzioni per il pagamento dell’avviso PagoPa

 

PER EVENTUALI INFORMAZIONI:

Ufficio Istruzione del Comune di Marostica: tel. 0424 479247 – 0424 479249.


RICHIESTA ATTESTAZIONE DI SPESA PER I SERVIZI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA 

annualità 2023

E’ possibile richiedere il rilascio dell’attestazione delle spese sostenute NELL’ANNO 2023 per il servizio ristorazione della Scuola dell’Infanzia “Madre Teresa di Calcutta” (Ponte Campana) e “M. Guderzo” (Crosara). Il richiedente deve scaricare e compilare clicca qui per scaricare il moduloModulo per la richiesta di attestazione di spesa annualità 2023”. Una volta compilato deve inviarlo al Comune di Marostica con le seguenti modalità:

oppure

  • consegnandolo all’Ufficio Protocollo del Comune (via Livio Tempesta 17) in orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e il martedì pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 18.15)

Si ricorda di ALLEGARE al modulo compilato anche COPIA del documento d'identità del richiedente.